Come tutti saprete il nuovo TM della Juventus, nonchè grande ex-calciatore, ieri ha compiuto un gesto inspiegato, forse per via della depressione che l'aveva colpito, stando a quanto dice la moglie, da quando era stato nominato TM. Un giocatore umile ma duttile, dove lo mettevi lui giocava, bene e col cuore, sempre.
Dopo una carriera ricca di successi e dopo lo scandalo Moggiopoli lui era diventato uno dei pilastri per la rinascita bianconera, un onore e un riconoscimento ad un uomo pulito, delizioso che con la sua saggezza era da esempio per i giovani.
Appunto per via di questa grande responsabilità affidatagli è caduto in depressione, credendo di non essere in grado di svolgere quella nuova attività.
Di sicuro ci sarebbe riuscito - E CI RIUSCIRA'! - nel migliore dei modi.
E' un giocatore ed una persona che ho sempre stimato, un operaio del calcio, un maestro di vita, un SIGNORE per la SIGNORA...
Adesso il popolo juventino deve stargli vicino, aiutarlo come lui ha aiutato noi a gioire per i successi, per le gioie che ci ha dato...
Adesso tocca noi ridargli la gioia di vivere facendolo sentire importante e facendogli riacquistare quella sicurezza che forse, dopo tutto questo caos gli è venuta meno.
FORZA GIANLUCA! SIAMO TUTTI CON TE!